Pronto Intervento a Roma

Pronto soccorso stradale immediato e attivo 24h tutti i giorni

Per offrire una tempestiva assistenza a chi ne ha bisogno, il servizio di pronto Intervento copre tutto il territorio stradale della zona romana e laziale (escluse le autostrade).
Il Centro Auto Anpa, convenzionata con molte compagnie assicurative, dispone di un carro-soccorso pronto ad intervenire 24h e 7 giorni su 7. L’intervento è rapido e si avvale di personale fidato e specializzato nell’immediata assistenza, garantita al cliente che si trova in strada e in difficoltà con il suo veicolo, a causa di un guasto meccanico, di sinistro o di altro inconveniente.



Auto in panne, ma niente panico. Il veicolo si è fermato improvvisamente e non ne vuol sapere di ripartire? Capita, talvolta, che l’auto, o altro tipo di veicolo, dia problemi e che si arresti con o senza preavviso. In strada siamo tutti più o meno soggetti ad inconvenienti di ogni natura, anche ad un semplice foro alla ruota, a chi non è capitato?
In tutti questi casi, la prima reazione, assolutamente umana, è quella dello sconforto e del panico di non saper cosa fare, come risolvere. Non tutti hanno le competenze necessarie anche nell’affrontare quei piccoli imprevisti che possono accadere all’automobilista.
Mantenere la calma in questi casi è la soluzione migliore.


La prima cosa da fare, quando abbiamo modo e se abbiamo il sentore che qualcosa non va all’auto, è spostarsi alla destra della carreggiata o comunque a bordo strada.
Indossate il giubbetto catarifrangente e provvedere a segnalare agli altri automobilisti la presenza di un veicolo fermo, posizionando il “triangolo” d’emergenza alla distanza prevista dal Codice della Strada - 50 metri (100 sulle autostrade e strade extraurbane principali).

Non resta che chiamarci allo 06-9051560. Possiamo intervenire con un carro-soccorso e trasportare l’auto in officina per verificarne il guasto. Un team di meccanici saranno pronti a fare una valutazione dei danni subiti e dei necessari interventi di riparazione o sostituzione.


Perché chiamare un pronto soccorso stradale? Anche quando il guasto all’auto fosse di lieve entità, e ne abbiate compresa la natura pensando sia semplice porvi rimedio, non è raccomandabile cimentarsi da soli ed è sempre preferibile affidarsi a tecnici e meccanici esperti. prima di tutto non è sicuro mettere le mani dove vi sia un guasto in corso, e poi si potrebbe anche peggiorare la situazione.


Il servizio di carro-attrezzi e di assistenza meccanica provvede immediatamente a soccorrervi e a dare l’assistenza necessaria in caso di guasti, cambio di una ruota, pulizia del serbatoio, rifornimento di carburante, trasporto dell’auto presso il centro officina.


Il Centro Auto Anpa dispone di strumenti e macchinari e di personale specializzato in grado di garantire un servizio di soccorso stradale e a Roma e provincia. Dopo poco la chiamata, l’officina romana interviene partendo con un carro soccorso dalla sede di vias Aurora, 22/32 per il ritiro dell’auto e per dare assistenza stradale immediata.
Professionalità, rapidità e trasparenza sono i valori che potrete apprezzare affidandovi al nostro servizio di pronto Intervento.

pronto-intervento
gomme-auto