Gestione completa del sinistro a Roma

Consulenza e gestione completa di sinistri

La gestione completa del sinistro al CENTRO AUTO ANPA è un servizio garantito da un efficiente team di professionisti presso il Centro Auto Anpa, che diviene l’unico interlocutore nel disbrigo del pratiche necessarie, agevolando il cliente nell’amministrazione delle burocratiche previste.

Le pratiche inerenti al sinistro, sia per incidenti lievi che gravi, vengono gestite completamente e con elevata professionalità da avvocati esperti e specializzati per seguire ogni pratica con efficienza ed elevata competenza.

Il servizio di assistenza e soccorso, in caso di incidente, è a tutto tondo: dal primo soccorso in strada, fornito da un carro-soccorso che interviene per il recupero dell’auto, sino all’auto sostitutiva affidata al cliente, e alla gestione del sinistro (dalle pratiche assicurative all’assistenza legale in sede).

La carrozzeria e officina romana offre ai propri clienti servizi esclusivi di riparazione del veicolo e la consulenza completa, necessaria al disbrigo delle pratiche relative al sinistro, di cui prende in gestione ogni aspetto burocratico. Non è quindi più incombenza dell’assistito seguire le capziose faccende legate all’incidente, perché tutto quello che lo riguarda, viene amministrato da professionisti del settore assicurativo e legale.

Se si ha bisogno di assistenza in strada, si può chiamare il Centro auto Anpa e richiedere un carro-soccorso che interviene immediatamente recandosi sul luogo dell’incidente per recuperare e trasportare il veicolo presso la nostra struttura, dove tecnici di officina e carrozzeria lavorano in sinergia per offrire il servizio migliore, anche grazie a dei sistemi sofisticati di intervento elettronico ed informatico che consentono di effettuare ogni tipo di riparazione.

Quattro auto sostitutive sono disponibili presso il Centro Anpa per far fronte alle necessità del cliente.
Ed infine, la gestione completa del sinistro, presso la nostra struttura, si rivela un servizio molto apprezzato dal cliente, che può affidare le pratiche assicurative e legali, dall'apertura del sinistro sino alla sua evoluzione, con perizia del danno, riparazione e liquidazione. Il personale si occupa del disbrigo di ogni pratica e interviene per risolvere le controversie con le compagnie di assicurazioni.

La consulenza viene assicurata sia in caso di sinistro di lieve entità sia per sinistri più grave e complicati.

Per ogni informazione o richiesta, puoi chiamare al nostro numero 06-9051560 o recarti presso il nostro Centro in Via Aurora, 22/32 - 00013 - Fonte Nuova - Roma.